Teleriabilitazione

Durante la pandemia di COVID19 abbiamo scelto, per etica nei confronti dell’epidemia che stava dilagando, di seguire i nostri pazienti esclusivamente con sedute di teleriabilitazione. I risultati sono stati davvero formidabili anche sui pazienti operati da pochissimi giorni. Questa possibilità è stata quindi estesa successivamente a tutti i pazienti che per qualche ragione non possono muoversi di casa o che vivono in altre città.

Per realizzare le sedute è necessario avere un telefono cellulare che possa effettuare una videochiamata o un computer dotato di webcam.

Il fisioterapista effettuerà una vera e propria valutazione fisioterapica e successivamente vi mostrerà gli esercizi più indicati per i vostri problemi. Mediante la telecamera potrà controllare la corretta esecuzione degli esercizi e quindi correggere eventuali errori.

In questo modo possiamo esservi vicini anche quando non siamo li con voi. Chiama subito la nostra segreteria o mandaci una mail per ricevere le informazioni relative a questa reale novità del panorama riabilitativo.

Articoli Correlati

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Privacy Policy Cookie Policy