06.899286 info@medben.it

fisioestetica

La Fisioestetica nasce dalla necessità del paziente di ricevere trattamenti altamente professionali per il benessere del proprio corpo.

Esistono molte apparecchiature in fisioterapia che possono fornire energie mirate al fine di produrre risultati sull’apparato cutaneo e sottocutaneo.

Purtroppo non sempre tutti gli utilizzatori possiedono conoscenze necessarie per ottenere i massimi risultati ma soprattutto senza provocare danni o effetti indesiderati.

non È solo estetica

Il risultato è una giungla di pseudo-trattamenti miracolosi effettuati da pseudo-specialisti del corpo.

Allora perché non utilizzare la professionalità del fisioterapista e apparecchiature di nuova generazione più sicure e con autorizzazione medicale?

La nostra equipe di fisioterapisti valuta e tratta con protocolli mirati, i più comuni, inestetismi del corpo come cellulite, gonfiore delle gambe e piccoli inestetismi localizzati.

Va considerato che questi problemi, oltre a causare un disagio estetico, sono l’espressione di un’alterata circolazione mediata dall’utilizzo di ormoni (anticoncezionali orali), sedentarietà (anche chi va in palestra passa di solito molte ore seduto) e da un’alimentazione non ottimale caratterizzata da scarsa idratazione.

Tecarterapia, Ultrasuoni, Energie Vibratorie e Onde d’urto radiali possono essere usati con successo nel campo della medicina estetica. L’utilizzo mirato di queste tecnologie, in unione con trattamenti medici personalizzati, consente una soluzione efficace dei più comuni inestetismi e del corpo.

Il trattamento del viso per ridurre la formazione delle rughe e distendere il più possibile quelle già presenti, si fonda sul principio fisico della biostimolazione tissutale. Fornire uno stimolo biologico adeguato consente di nutrire e rigenerare i tessuti ottenendo un vero e proprio fatto antiaging.

Prima di iniziare il trattamento, è necessaria un’attenta valutazione in cui vengono considerate tutte le indicazioni e controindicazioni del caso e viene pianificato un protocollo mirato per ogni singolo caso.

contattaci

Se desideri avere una valutazione gratuita dalla nostra fisioterapista specializzata in questi disturbi clicca nel link sottostante

Privacy Policy Cookie Policy